Pronostici UFC San Paolo, di seguito le nostre previsioni per la card brasiliana dell’Ultimate Fighting Championship che vedrà il nostro Carlo Pedersoli protagonista del co-main event.

L’evento, che si svolgerà in terra brasiliana si potrà vedere, in diretta, tra sabato 22 settembre e domenica 23 settembre e inizierà alle ore 04:00. La main card sarà visibile in Italia solamente su DAZN. Se non siete ancora abbonati, potete approfittare del mese di prova gratis.

La main card sarà per noi italiani molto importante perché, dopo oltre 6 anni, un nostro portacolori torna nel co-main event. Nella prima occasione Alessio Sakara affrontò Brian Stann, in questa Carlo Pedersoli jr condividerà l’ottagono con Alex “Cowboy” Oliveira.

La nostra redazione è divisa sul risultato dell’incontro. Consapevoli delle difficoltà che il nostro portacolori potrà incontrare, in metà hanno votato per Pedersoli, mentre l’altra vede vincente Oliveira. I lettori di 4once, che si sono espressi attraverso un apposito sondaggio su Facebook hanno votato in maggioranza per Carlo Pedersoli.

Carlo Pedersoli Jr prima di UFC San Paolo “Oliveira? Forte, ma commette errori”

Anche nel primo match della serata le opinioni sono discordanti. Mentre i lettori di 4once, Tudor Leonte e Fabrizio Barbera hanno preferito Randa Markos, il resto ha votato per la debuttante Marina Rodriguez. Forte della bella vittoria al Dana White’s Contender Series contro Maria de Oliveira Neta, l’imbattuta padrona di casa proverà a sorprendere la canadese reduce da una sconfitta a UFC on Fox 30.

Molto più unanime il pronostico per quanto riguarda il match successivo. Nonostante i problemi fatti registrare con il peso, Renan Barao è considerato da tutti, tranne che da Marco Dall’Acqua, vincente nell’incontro contro Andre Ewell, al debutto in UFC.

Sulla stessa falsariga sono i pronostici dell’incontro tra Sam Alvey e Antonio Rogerio “Minotouro” Nogueira (che torna a combattere dopo quasi due anni). Tutta la redazione compresi i lettori di 4once vedono come vincente “Smile’n”. L’unico con il parere contrario è Andrea Tommolini.

MMA, UFC San Paolo visibile in diretta streaming in Italia: ecco come

Per quanto riguarda il main event della serata, come per il caso di Pedersoli, la redazione è divisa a metà. I problemi che hanno afflitto questo main event sono stato molti. L’incontro, inizialmente era programmato tra Glover Teixeira e Jimi Manuwa ha perso entrambi per infortunio, sostituiti da Thiago “Marretta” Santos e Eryk Anders.  I lettori del nostro sito hanno preferito il brasiliano a Anders, il quale ha accettato l’incontro con solo sei giorni di preavviso. Nonostante questa short notice, in tre della nostra redazione vedono vincente lo statunitense.

Di seguito i pronostici UFC San Paolo.

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

Markos vs. Rodriguez
Barão vs. EwellAlvey vs. NogueiraPedersoli vs. OliveiraSantos vs. Anders
Lettori 4once
Randa Markos

Renan Barao

Sam Alvey

Carlo Pedersoli

Thiago Santos
Fabrizio Barbera

2018: 1-7

Randa Markos

Renan Barao

Sam Alvey

Alex Oliveira

Thiago Santos
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2018: 4-4

Marina Rodriguez

Renan Barao

Sam Alvey

Carlo Pedersoli

Eryk Anders
Marco Dall'Acqua

@kiriooooor

2018: 6-2

Marina Rodriguez

Andre Ewell

Sam Alvey

Alex Oliveira

Eryk Anders
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 6-2

Randa Markos

Renan Barao

Sam Alvey

Alex Oliveira

Thiago Santos
Fabio

2018: 6-2

Marina Rodriguez

Renan Barao

Sam Alvey

Carlo Pedersoli

Thiago Santos
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2018: 3-5

Marina Rodriguez

Renan Barao

Minotouro Nogueira

Carlo Pedersoli

Eryk Anders

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.
Se volete, potete commentare questi pronostici insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche